Nella speranza che la situazione Covid-19 sia tornata ad un qualche tipo di normalità, Play Modena, il più grande festival del gioco Italiano, annuncia che l’edizione 2021 si svolgerà nella prima settimana di settembre, dal 3 al 5 settembre 2021.
Di seguito il comunicato stampa dell’evento
Sicurezza e gioco saranno le parole chiave di questa edizione.
VENERDI 3 SABATO 4 DOMENICA 5 SETTEMBRE
L’evento che negli anni è divenuto il punto di riferimento nazionale di tutte le persone appassionate di attività ludiche, si svolgerà dal 3 al 5 settembre e animerà i padiglioni del Quartiere fieristico di Modena.
GIOCO A seguito di un confronto con chi opera nel settore, la macchina organizzativa si è messa al lavoro per presentare un’edizione di Play progettata nel più rigoroso rispetto delle normative a livello nazionale e regionale.
SICUREZZA La manifestazione, organizzata da ModenaFiere in collaborazione con Ludo Labo e con il supporto delle associazioni ludiche Italiane, adotterà tutte le misure necessarie a mantenere il proprio format, dando come sempre grande spazio a chi vorrà sedersi ai tavoli per giocare e scoprire le ultime novità, mentre chi espone avrà un’opportunità unica per incontrare chi partecipa per passione o semplicemente per curiosità e far conoscere le nuove proposte.
Sicurezza e gioco saranno le parole chiave di questa edizione.
A questo link trovate un dettaglio sulle misure al momento previste per la manifestazione: https://2021.play-modena.it/informazioni/misure-covid-19/